ciao Elena, proprio oggi ho saputo che Moussa e' morto il 9 di questo mese.
Io l'ho conosciuto e stavo aiutandolo a costruire un campement a Hombori.
Ho conosciuto anche suo cugino Hama, uomo di tutt'altra pasta.
Gli ho comprato una macchina per aiutarlo come guida turistica;
si e' preso l'auto e poi' e' sparito.
Moussa era dispiaciutissimo di questa cosa.
Ora sono in contatto con Ali', altro cugino di Moussa, ma sono molto incerto se continuare
a dargli una mano (che vuol dire mandargli dei quattrini) per finire il campement.
Non e' che tu sai qualcosa di piu' di Hama e di Ali'?
Grazie, se avessi notizie puoi anche chiamarmi al 348 2239582
Ciao, Guido (
milano)