Puisque tu m'as envoyé un ''gentil'' MP mais que tu refuses d'en recevoir, je me vois obligée d'utiliser ce (malchanceux) fil de discussion.
Bonjour,
Si vraiment vous tenez à me poursuivre de votre remarquable prose, vous pourriez reprendre vos propres discussions au lieu d'avoir la grossièreté de pervertir celles des autres pour régler un contentieux personnel...
Cara scaloppina Tire la langue
Ma di che cavolo parli ??
Non hai capito bene che me ne frego della nebbia e dei cappuccini.....
Dicevo solo che il mio primo messaggio non era contro di te. Ma sembra che non hai capito bene.
Vedo che la puzza al naso ce l'hanno i milanesi come anche i bordelais.
Lo sai che qualche volta, la gallina si alza tanto che riesce a cagare in faccia Malin
L'avrai capito adesso il mio italiano ?
Si ho perfettamente capito. L'isteria non è il mio campo però... E mi divertono un sacco le persone che usano l'ironia con gli altri ma quando viene usata nei loro confronti vanno subito fuori di testa. [:)]
Bonne journée,
Catherine
By this, and this only, we have existed. Which is not to be found in our obituaries. (T.S. Eliot)